video suggerito
video suggerito

Cagnolina randagia abusata sessualmente, la rabbia dei volontari: “Troviamo i colpevoli”

Frittella è stata soccorsa in un giardinetto nei pressi di un locale commerciale ad Aversa (Caserta), dove si era accasciata con una forte emorragia dopo essere stata vittima di abusi sessuali.
A cura di An. Mar.
10.502 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una storia agghiacciante e colma di brutalità quella denunciata dalla Lega Nazionale per la difesa del cane (Lndc) che riguarda una cagnolina di Aversa in provincia di Caserta. Il suo nome è Frittella, è registrata come cane di quartiere ed è stata ritrovata in condizioni disperate lo scorso 23 gennaio dai volontari animalisti nel grosso centro in provincia di Caserta. Frittella è stata soccorsa in un giardinetto nei pressi di un locale commerciale dove si era accasciata con una forte emorragia. Dopo i primi soccorsi è stato possibile accertare che la cagnolina è stata vittima di abusi sessuali. Una scoperta choccante che ha sconvolto gli abitanti del quartiere dove Frittella, una meticcia tipo golden retriver, viveva da tempo.

Trasportata all'ospedale veterinario del Frullone a Napoli, Frittella ora sta meglio e sta trascorrendo la convalescenza in una struttura della Lndc di Aversa. "I responsabili devono essere individuati e puniti come meritano – ha commentato Piera Rosati, presidente di Lncd – sollecitiamo una presa di posizione forte da parte del Commissario straordinario del Comune aversano che, in base alla legge, è il proprietario di Frittella come tutti i cani di quartiere del territorio". La Lega nazionale per la difesa del cane chiede "la collaborazione di tutti per risalire a chi si è macchiato di questo crimine allucinante".

10.502 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views