Caivano, travolto e ucciso da un’auto mentre è in bici: caccia al pirata della strada
Dramma nella notte di Natale a Caivano, comune della provincia Nord Est di Napoli. Ieri sera i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria sono intervenuti in via Fratelli Rosselli di Caivano dove era stata segnalata la presenza del corpo di un uomo sul manto stradale.
Personale del 118 intervenuto sul posto ha constatato la morte dell’uomo, così i militari dell’arma hanno rilevato evidenti tracce di frenata sull’asfalto nelle vicinanze dell’uomo, dell’apparente età di circa 45/50 anni, nonché segni e tracce verosimilmente riconducibili all’impatto con altro veicolo.
Ancora in corso le indagini per risalire all’identità del morto e alla esatta dinamica dell’accaduto. Nel frattempo la salma è stata portata al ii policlinico di napoli per l’autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.
Secondo quanto si apprende, l'investitore non si sarebbe fermato per prestare soccorso e si sarebbe allontanato. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri che sono sulle tracce dell'pirata della strada.