video suggerito
video suggerito

Caivano, Juventus Club devastato dopo la finale di Champions

A riportare la notizia è il sito di news del Città Metropolitana di Napoli. “Atti di pura violenza devono essere denunciati e condannati” ha detto il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
A cura di V. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli, sabato 3 giugno, subito dopo la sconfitta della Juventus nella finale di Champions League contro il Real Madrid, che ha superato per 4 a 1 i bianconeri al Millennium Stadium di Cardiff, la felicità è stata incontenibile. I tifosi partenopei sono scesi in strada per festeggiare la sconfitta dell'eterna e odiata rivale, con caroselli che si sono protratti anche per tutta la notte e fuochi d'artificio come fosse stato Capodanno.

C'è anche chi, però, deve aver confuso la rivalità sportiva, trascendendo in atti di violenza gratuita e ingiustificata. Come riporta il sito di news della Città Metropolitana di Napoli, infatti, a Caivano, nella provincia partenopea, subito dopo il fischio finale un uomo si è arrampicato su un balcone al primo piano di un edificio, che ospita uno Juventus Club (circoli di tifosi di una squadra di calcio) e ha cominciato a devastare tutto, intonando cori contro la squadra di Torino.

"La passione dei tifosi e l’amore per una squadra di calcio può portare anche a festeggiare per la sconfitta di una squadra, ma tutto deve restare nell’alveo del lecito e atti di pura violenza devono essere denunciati e condannati" ha detto il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views