120 CONDIVISIONI
13 Aprile 2020
11:06

Caivano, spacciava droga nel Parco Verde per rifornire i clienti a Pasqua e Pasquetta: arrestata

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato una 44enne per spaccio di sostanze stupefacenti nel Parco Verde di Caivano. Riforniva i clienti di cocaina ed eroina per non lasciarli senza a Pasqua e Pasquetta. I poliziotti l’hanno anche multata per aver violato le misure anticontagio disposte dal Governo.
A cura di Alessia Rabbai
120 CONDIVISIONI

Spacciava droga nel Parco Verde di Caivano in provincia di Napoli, per rifornire i clienti e non lasciarli senza a Pasqua e Pasquetta. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato una quarantaquattrenne, con precedenti, per il reato di spaccio di sostanze stupenfacenti. La donna ha inoltre ricevuto una multa per aver violato le misure anticontagio disposte dal decreto del Governo del 10 aprile, che invita i cittadini a restare in casa e a limitare gli spostamenti ai soli necessari, per contenere la diffusione del coronavirus. La quarantaquattrenne sorpresa in strada infatti, non solo stava svolgendo un'attività illegale, ma si trovava anche fuori dalla sua abitazione senza un motivo valido, violando così le regole.

Arrestata per spaccio di droga nel Parco Verde di Caivano

I poliziotti l'hanno notata il Sabato Santo, giorno in cui in vista delle festività pasquali sono stati instensificati controlli e posti di blocco delle forze dell'ordine per le strade del capoluogo campano e di tutta Italia. Secondo le informazioni la donna si rovava in strada, all'esterno di un palazzo del Parco Verde di Caivano. I poliziotti l'hanno notata durante un servizio di perlustrazione del territorio. Ad attirare l'attenzione degli agenti il suo strano comportamento: si aggirava avanti e indietro con fare sospetto. Dopo aver prelevato qualcosa da una busta che aveva in mano, l'ha consegnata a un uomo, facendosi dare in cambio dei soldi. Gli agenti intervenuti subito l'hanno bloccata. Addosso a sé aveva 340 euro e di 25 involucri conenenti dosi di eroina per un peso di circa 6 grammi e di altri 15 involucri di cocaina per un peso di circa 3 grammi.

120 CONDIVISIONI
Spacciatore in scooter intercettato dal
Spacciatore in scooter intercettato dal "grossista", arrestati al Parco Verde
A Caivano si fa la fila per la droga, scoperta piazza di spaccio itinerante al Parco Verde
A Caivano si fa la fila per la droga, scoperta piazza di spaccio itinerante al Parco Verde
Incontra un'auto dei carabinieri e fugge all'improvviso per 35 chilometri ad alta velocità a Caivano
Incontra un'auto dei carabinieri e fugge all'improvviso per 35 chilometri ad alta velocità a Caivano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni