video suggerito
video suggerito

Caldaie guaste e presenza di topi: chiuse tre scuole di Pompei

Tre istituti scolastici chiusi a Pompei: in una scuola, necessaria la derattizzazione per la presenza di topi e disposta la chiusura fino a sabato. In un’altra, un guasto alla caldaia che verrà aggiustato nei prossimi giorni. Infine, lavori di manutenzione in un terzo istituto, anch’esso chiuso fino a sabato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
99 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

POMPEI – Tre scuole chiuse, rispettivamente per la presenza di topi all'interno, per un guasto alla caldaia e per lavori di manutenzione. E' quanto accaduto a Pompei, in provincia di Napoli: a darne comunicazione il sindaco della cittadina pompeiana, Pietro Amitrano, che ha disposto la chiusura temporanea dei tre istituti scolastici.

A chiudere i battenti, come detto, tre scuole. Si tratta del Secondo Circolo Didattico di via Fontanelle, per "un problema igienico-sanitario dovuto alla presenza di ratti". La chiusura riguarda la scuola materna e quella primaria, che resteranno chiuse da oggi, martedì 8 gennaio, fino a sabato 12. Chiuso anche il Primo Circolo Didattico "Rosa Cecchi" di via Colle San Bartolomeo, per un guasto alla caldaia: in questo caso la chiusura è prevista solo per oggi e domani, mercoledì 9 gennaio. Infine, chiusa da domani 9 gennaio e fino a sabato 12 il Secondo Circolo Didattico Sacro Cuore (ex Celentano) di via Colle San Bartolomeo, dove si terranno i lavori di manutenzione ed installazione degli impianti di condizionamento.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views