5.616 CONDIVISIONI

Callejon va all’ospedale Santobono carico di giocattoli per i bambini malati

Il calciatore del Napoli José María Callejón si è presentato all’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon con un carico di doni, soprattutto palloni e magliette autografate. Il campione spagnolo toccato dalle sofferenze dei bimbi ricoverati nei reparti di Oncologia ed Ematologia. Qualche giorno fa era arrivato un altro regalo da Kalidou Koulibaly.
A cura di Redazione Napoli
5.616 CONDIVISIONI
Immagine

Il grande cuore di José María Callejón è rimasto toccato dalle sofferenze dei piccoli pazienti ricoverati nell'ospedale Santobono di Napoli. E così il campione spagnolo in forza al Napoli si è presentato nei reparti di Oncologia ed Ematologia con un carico di giocattoli, per lo più magliette e palloni autografati, per la gioia dei piccoli, nell'ambito di una iniziativa organizzata da Just Children Onlus.

Qualche giorno prima della fine dell'anno era arrivato anche un altro regalo, da Kalidou Koulibaly: una maglia autografata:

grazie per questa maglia speciale usata in occasione di Napoli Parma. Una partita sfortunata, durata solo 3 minuti, persa …il tuo infortunio…. tutto storto … e pure una cosa fantastica c’è …..il tuo regalo a Just children onlus per una asta con cui potremo un po’ di doni ai piccoli eroi costretti a trascorrere la loro Befana in ospedale! Ti vogliamo bene

5.616 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views