video suggerito
video suggerito

Camion si ribalta sulla Tangenziale di Napoli: traffico in tilt verso Capodichino

Un camion si è ribaltato poco prima dell’uscita Agnano della Tangenziale di Napoli: sembra non ci siano feriti e altri veicoli coinvolti, ma il traffico, in direzione Capodichino, è paralizzato.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura sulla Tangenziale di Napoli, dove un camion si è improvvisamente ribaltato, seminando il panico tra gli automobilisti che si trovavano dietro il mezzo pesante. Stando a quanto si apprende, l'incidente sarebbe avvenuto all'imbocco del tunnel che precede l'uscita di Agnano, in direzione di Capodichino e della autostrade. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari e avviato la procedura per rimuovere il camion dalla carreggiata.

Stando a quanto si apprende, l'incidente non avrebbe causato feriti, almeno non gravi, e non avrebbe coinvolto altri veicoli, anche se i vigili urbani sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta poco chiara. Nel frattempo, sulla Tangenziale, il traffico automobilistico in direzione di Capodichino risulta fortemente rallentato, se non addirittura paralizzato.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views