video suggerito
video suggerito

Camion si schianta contro tabellone sulla Circumvallazione Esterna

Incidente alle prime luci dell’alba sulla Circumvallazione Esterna: un camion avrebbe colpito la parte esterna della struttura che attraversando la carreggiata sorregge le indicazioni stradali, causandone un’inclinazione molto forte che fa temere il crollo. Traffico in tilt da diverse ore per consentire la messa in sicurezza rapida.
A cura di Giuseppe Cozzolino
214 CONDIVISIONI
Immagine

Paura questa mattina sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, dove un camion sarebbe andato a sbattere contro la struttura che regge i cartelloni della segnaletica stradale nei pressi dell'uscita di Casavatore, provocando l'inclinazione dell'intera struttura nel punto in cui è stata colpita. Le condizioni del camionista non sarebbero gravi e non ci sarebbero altre persone o vetture coinvolte: ma il traffico è andato in tilt in poco tempo, e di fatto fin dalle prime luci dell'alba si registrano lunghe code. Ma la situazione, al momento, è caotica: sul posto forze dell'ordine e soccorritori per coordinare il tutto, nelle prossime ore il quadro sarà più chiaro così come l'incidente stesso, la cui dinamica al momento è sconosciuta.

Se le condizioni del camionista sembrerebbero dunque buone, le ripercussioni più violente sono avvenute per quanto riguarda il traffico veicolare in tutta la provincia di Napoli e lungo le arterie cittadine. Il tratto tra Casavatore e lo svincolo per il Ramo Capodichino verso Cercola è stato chiuso per permettere la messa in sicurezza della zona. Traffico che così è andato rapidamente in tilt: code in particolare tra Melito e Casavatore verso Cercola e tra Volla e Casavatore verso Lago Patria. Oltre alla Circumvallazione Esterna, il traffico è andato in tilt anche sulla Tangenziale di Napoli, dove si registrano lunghe code tra le uscite Capodimonte e Corso Malta in direzione Capodichino ed in ingresso allo svincolo Corso Malta verso Pozzuoli, nonché sulla strada statale 162 dir, con code tra l'uscita Centro Direzionale e l'innesto con la Tangenziale di Napoli verso Napoli.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views