video suggerito
video suggerito

Camionista travolto in un’area di servizio sull’A2: è grave, caccia al pirata della strada

Camionista travolto all’uscita di un’area di servizio sull’autostrada A2 da un’auto. Caccia al pirata della strada. Trasferito in eliambulanza in ospedale il 41enne di Napoli è in gravi condizioni.
A cura di Va.Re.
137 CONDIVISIONI
Immagine repertorio
Immagine repertorio

Un camionista di 41 anni anni residente a Napoli, è stato travolto e ucciso da un'auto pirata lungo l'autostrada A2. Il tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri giovedì 24 agosto. Da quanto ricostruito il camionista si era accostato per verificare un guasto al motore, quando è stato sbalzato dall'auto in uscita da un'area di sosta di Campagna. Soccorso dalla polizia stradale di Eboli, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Raggi d'Aragona di Salerno, dove è stato ricoverato con gravi ferite al capo e alle gambe. L'uomo è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata

Camionista travolto all'uscita di un'area di servizio: è grave

Per permettere l'arrivo dell'eliambulanza è stata chiusa la corsia nord dell'autostrada, con conseguenti ed inevitabili ripercussioni sul traffico. Sul posto gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i rilievi del caso nella speranza di rintracciare l'automobilista che non si è fermato a prestare soccorso. Si passano al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza di acquisire elementi utili alle indagini.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views