video suggerito
video suggerito

Camorra, blitz contro il clan dei Casalesi: arresti e sequestri tra Lazio e Campania

Secondo quanto si apprende è in corso un blitz anticamorra da parte della Guardia di Finanza di Frosinone, sotto il coordinamento della Procura di Napoli. Nel corso dell’operazione sono stati eseguiti di arresti, perquisizioni, e sequestri di beni per un valore di circa una decina di milioni di euro.
A cura di En.Ta.
384 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro duro colpo inferto al clan dei Casalesi. Secondo quanto si apprende è in corso un blitz anticamorra da parte della Guardia di Finanza di Frosinone, sotto il coordinamento della Procura di Napoli. Nel corso dell’operazione sono stati eseguiti arresti, perquisizioni, e sequestri di beni per un valore di circa una decina di milioni di euro. I provvedimenti in corso di esecuzione da parte della Guardia di Finanza, confermano le forze dell’ordine, riguardano appartenenti al clan camorristico dei Casalesi. L'operazione è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli.

Sono stati eseguiti gli arresti di quattro esponenti, di cui due avvenuti in provincia di Frosinone, di un clan affiliato ai Casalesi. A coordinare l'operazione, scattata all'alba, è stata la Dda di Napoli. I finanzieri del comando provinciale di Frosinone stanno ora procedendo all'ingente sequestro di beni riconducibili alle quattro persone arrestate. I sequestri si stanno portando a termine tra Cassino e la provincia di Caserta.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views