162 CONDIVISIONI

Camorra, latitante sopreso nel sonno e arrestato: era nascosto a casa di un’insospettabile

Si tratta di Ciro Caiafa, 36 anni, latitante dei Quartieri Spagnoli e ritenuto elemento di spicco del clan di camorra dei Mazzanti-Terracciano, una famiglia che controlla il traffico droga tra via Toledo e via Pignasecca al centro di Napoli.
A cura di En.Ta.
162 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestato Ciro Caiafa, 36 anni, latitante dei Quartieri Spagnoli e ritenuto elemento di spicco del clan di camorra dei Mazzanti-Terracciano, una famiglia che controlla il traffico droga tra via Toledo e via Pignasecca al centro di Napoli. Caiafa si nascondeva a casa di una complice insospettabile, Nunziatina C., una donna di 58 anni che è stata arrestata con l'accusa di favoreggiamento personale. Aveva dato ospitalità al camorrista nella sua casa a Barra insieme al cugino 19enne dell'uomo, Ciro N., che faceva da collegamento con i vertici del clan in centro.

I carabinieri della compagnia Centro hanno circondato l'abitazione e hanno fatto irruzione all'alba di oggi, soprendendo Caida nel sonno. Il latitante non ha opposto resistenza e si è lasciato ammanettare. Gli sono state notificate due ordinanze di Custodia Cautelare in Carcere per traffico di sostanze stupefacenti. Subito dopo l’uomo è stato accompagnato nella casa circondariale di Poggioreale.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views