video suggerito
video suggerito

Campagna (Salerno): ragazzina di 13 anni si suicida lanciandosi dal balcone di casa

Una ragazzina di 13 anni è morta a Campagna, in provincia di Salerno, dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione. Si sarebbe trattato di un gesto volontario: indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
1.755 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in serata in una frazione di Campagna, piccolo centro in provincia di Salerno. Una ragazzina di 13 anni si è suicidata lanciandosi dal balcone di casa. L'episodio, riportato dal quotidiano "Il Mattino", è avvenuto attorno alle 19.30. La ragazzina è precipitata al suolo da oltre due metri di altezza. L'impatto è stato particolarmente violento: l'adolescente è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Eboli in condizioni disperate, con diverse fratture ed emorragie interne.

Nonostante i tentativi disperati dei medici, la ragazzina è morta qualche ora dopo la caduta per la gravità delle ferite riportate. Sul caso indagano adesso i carabinieri della locale tenenza, che ascolteranno i familiari della ragazzina, comprensibilmente sotto choc per una tragedia privata che ha investito tutti i residenti del piccolo paese campano.

1.755 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views