35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Campagna (Salerno), veterinario muore cadendo in un dirupo

Tragedia, nel pomeriggio di ieri, a Campagna, nella provincia di Salerno: Nicola Salvato, veterinario di 64 anni, è morto cadendo da un dirupo mentre stava eseguendo dei lavori nel suo terreno. Soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Eboli, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
35 CONDIVISIONI
Immagine

SALERNO – Tragedia a Campagna, dove un uomo di 64 anni ha purtroppo perso la vita in seguito ad un incidente domestico. La vittima è Nicola Salvato, veterinario noto nella zona. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava eseguendo dei lavori in un terreno di sua proprietà, un uliveto in zona Serradarce, quando sarebbe scivolato e caduto in un dirupo per circa sei metri. Ad accorgersi dell'incidente sono stati i famigliari del 64enne, che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il veterinario all'ospedale di Eboli, dove il 64enne è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate alla testa.

I funerali del medico si sono tenuti questa mattina nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Campagna: Nicola Salvato lascia moglie e figlie. Originario del Vallo di Diano, il 64enne si era trasferito a Campagna proprio per la sua famiglia. Oltre al suo lavoro, e quindi alla passione per gli animali, Salvato amava dedicarsi al suo appezzamento di terra, proprio sopra la sua abitazione, dove ieri ha trovato la morte a causa di una tragica fatalità.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views