video suggerito
video suggerito

Cantante neomelodica si esibisce a Secondigliano per Valeria Valente

Emiliana Cantone, cantante neomelodica napoletana, è la protagonista di un’iniziativa elettorale del Pd e della candidata sindaco Valeria Valente. La cantante vanta collaborazioni con vari neomelodici tra cui Gianni Celeste e Alessio e sostiene sua cognata, Michela De Falco, candidata nella VII municipalità.
A cura di Valerio Barbato
74 CONDIVISIONI
Emiliana Cantone

Pochi, pochissimi giorni alle elezioni. Le agende degli eventi a cui i candidati sindaco prendono parte sono sempre più fitte. Tra tutti, ne spicca uno organizzato dal gruppo Pd della VII municipalità, quella che fa capo a Secondigliano, Miano e San Pietro a Patierno e al quale prenderà parte anche la candidata sindaco Valeria Valente. A piazza Luigi Nocera, nel quartiere di Secondigliano, il pubblico presente all'iniziativa del Pd sarà intrattenuto dalla voce di Emiliana Cantone, nota cantante del panorama neomelodico napoletano. La Cantone, che a breve compirà 28 anni, oltre ad essersi esibita alla Sonrisa, ristorante noto per il programma Boss delle Cerimonie, vanta collaborazioni con alcuni dei neomelodici più famosi tra cui Alessio, Gianni Celeste, Tony Colombo, Natale Galletta e Rosario Miraggio. Tra le altre cose, l'autore dell'ultimo brano di Emiliana Cantone, "È una maledizione", è Francesco d'Alessio, il nipote di Gigi d'Alessio.

Sul manifesto di pubblicità si vede lei in una posa ammiccante e décolleté in bella vista mentre persino la presenza di Valeria Valente passa in secondo piano, come a voler destinare tutta l'attenzione dell'evento alla voce e all'avvenenza di Emiliana Cantone. Quello che più stona è proprio questo: la presenza di un'esponente del panorama neomelodico ad una un'iniziativa del Partito Democratico, la cui immagine, storicamente, è legata ad artisti di ben altra fama e caratura. La Cantone, però, è legata al Partito Democratico dalla candidatura della cognata Michela De Falco, presente nella lista proprio nella VII municipalità.

Valeria Valente Cantone
74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views