53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caos alla stazione di Napoli Centrale, ritardi e corse annullate

Un guasto tecnico ha bloccato le corse in partenza e in arrivo per Napoli martedì sera. Stamane la situazione è tornata alla normalità eccetto sulla linea Napoli-Reggio dove continuano a verificarsi disagi e ritardi. Regolare la linea dell’alta velocità.
A cura di An. Mar.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Ritardi e disagi dalla sera si sono verificati allo scalo ferroviario di Napoli centrale la sera di martedì 10 maggio, dove per alcune ore sono rimasti fermi i treni in partenza e in arrivo da Napoli. Il disservizio, dovuto a un guasto tecnico – come spiega Trenitalia – ha di fatto interrotto i collegamenti spezzando in due lo stivale.

Centinaia di pendolari sono rimasti bloccati e hanno dovuto ricorrere a mezzi alternativi per raggiungere le destinazioni cui erano diretti. Stamane, tuttavia, la situazione appare tornata alla normalità: la maggior parte delle corse sono partite regolarmente. I disagi persistono solo sulla linea Napoli – Reggio, dove si sono verificati ritardi. Tutto regalare sulla linea Alta velocità dove le corse procedono normalmente.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views