6 CONDIVISIONI

Caos per l’abbonamento a piazza Garibaldi, la fila è lunghissima: c’è solo uno sportello

Lunghissima coda davanti alla biglietteria dell’Anm alla stazione della Linea 1 di piazza Garibaldi: tantissime persone sono in fila per acquistare l’abbonamento mensile, ma c’è solo uno sportello attivo.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non bastano i ritardi dei treni, le cancellazioni improvvise, le chiusure senza preavviso: a creare disagio agli utenti del trasporto pubblico a Napoli anche il semplice acquisto di un biglietto. È impressionante la fila davanti alla biglietteria dell'Anm alla stazione della Linea 1 della Metropolitana di piazza Garibaldi: tantissimi sono i pendolari che si sono messi in coda per acquistare l'abbonamento mensile valido per dicembre, visto che il mese di novembre si avvia ormai verso la conclusione.

Un'operazione semplice, che normalmente richiederebbe poco più di un minuto, ma che a Napoli diventa un calvario: già, perché a fronte di tantissimi fruitori del trasporto pubblico che, come era presumibile, si sono adoperati per rinnovare l'abbonamento, c'è soltanto uno sportello funzionante. Questo, oltre alla lunga attesa, ha creato anche altri disagi ai cittadini, che hanno perso il treno mentre attendevano di poter avere il loro abbonamento.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views