video suggerito
video suggerito

Capaccio, 20 studenti intossicati durante una lezione di cucina

Gli studenti sono stati intossicati dai vapori mentre erano a lezione di cucina all’istituto alberghiero di Capaccio (Salerno). Le loro condizioni non sono preoccupanti.
A cura di An. Mar.
173 CONDIVISIONI
Immagine

Paura all'istituto alberghiero di Capaccio, nel Salernitano, dove alcune decine di studenti sono rimasti intossicati mentre erano a lezione di cucina. La notizia è stata riportata dal quotidiano locale La città di Salerno. Gli allievi dell'istituto in località Santa Venere, sono stati immediatamente soccorsi e le loro condizioni non appaiono preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'Humanitas con cinque ambulanze.

Come appurato dai medici gli studenti sarebbero rimasti intossicati dai vapori sprigionati nell'ambiente in cui erano intenti a cucinare. A causare l'incidente, la mancata attivazione del sistema di aerazione. La cappa all'interno del laboratorio, infatti, non era in funzione. Sarebbero in tutto 20 gli intossicati: tra questi sei studenti e un insegnante sono stati trasportati, per maggiori accertamenti, nei vicini ospedali di Battipaglia ed Eboli (Salerno).

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views