video suggerito
video suggerito

Capaccio in ansia per Ayoub, 14 anni, scomparso nel nulla da 3 giorni

Ore di preoccupazione per le sorti di Ayoub , 14enne marocchino residente a Capaccio-Paestum, nella provincia di Salerno, di cui non si hanno più notizie dalla mattina di lunedì 26 marzo.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ormai tre giorni che una famiglia – se non una intera comunità – è in ansia per le sorti di Ayoub, ragazzino di 14 anni di origine marocchina ma residente con i genitori a Capaccio-Paestum, in Cilento, rinomata località turistica nella provincia di Salerno. Di Ayoub non si hanno più notizie dalla mattina di lunedì 26 marzo quando, come faceva abitualmente, il 14enne è uscito di casa per prendere l'autobus comunale in direzione dell'istituto alberghiero che il ragazzo frequenta a Gromola, frazione di Capaccio. In classe, però, Ayoub non si è mai presentato.

Della scomparsa del 14enne si è occupato anche la trasmissione televisiva di Rai Tre "Chi l'ha visto?" che sul proprio sito internet ha pubblicato una scheda informativa su Ayoub: il ragazzo è alto 1 metro e 65, ha capelli neri e occhi castani. La famiglia ha sporto regolare denuncia ai carabinieri della locale stazione, che adesso indagano per cercare di rintracciare il 14enne nel più breve tempo possibile.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views