video suggerito
video suggerito

Capaccio Paestum, ubriaca alla guida investe e uccide un uomo in bici: arrestata una 34enne

Tragedia a Capaccio Paestum: un uomo di 45 anni di origini rumene è stato investito ed ucciso da un’automobile guidata da una donna di 34 di origine russa, risultata positiva all’alcoltest. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Agropoli: la donna è intanto finita ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
53 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Ha investito ed ucciso un uomo che era in sella alla sua bicicletta: è stata fermata, con l'accusa di omicidio stradale, una 34enne che è risultata anche positiva all'alcoltest. La vicenda è accaduta a Capaccio Paestum, comune del salernitano: sul caso stanno indagando gli uomini della compagnia di Agropoli. L'incidente è accaduto la scorsa notte, quando un uomo di origine rumena si trovava su via via Gromola Varolato a Capaccio Paestum quando, attorno alle 23, sarebbe stato investito per cause ancora da accertare dalla donna, una 34enne di origine russa che era alla guida della propria vettura. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, che hanno anche appurato che la donna, al momento dell'incidente, avesse un tasso alcolemico superiore al limite previsto per la legge: per lei è così scattato l'arresto con l'accusa di omicidio stradale.

Inutili i soccorsi giunti repentinamente sul posto: per l'uomo in sella alla sua bicicletta non c'è stato nulla da fare e gli stessi sanitari del 118 non hanno potuto fare altro se non constatare l'ormai avvenuto decesso dell'uomo. I carabinieri sono ora al lavoro per capire l'esatta dinamica dell'incidente ed accertare tutte le responsabilità del caso. L'arresto della donna alla guida della vettura è invece un atto dovuto: in attesa della convalida della misura cautelare detentiva da parte del giudice per le indagini preliminari, la donna è stata intanto sottoposta al regime dei domiciliari. Per lei l'accusa è quella di omicidio stradale.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views