234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodanno 2018 Amalfi: sarà Arisa la star in piazza Duomo

Una delle voci più eleganti del panorama canoro italiano accompagnerà residenti e turisti di Amalfi nell’anno nuovo: il Capodanno 2018 nella storica piazza Duomo dell’Antica Repubblica Marinara.
A cura di Redazione Napoli
234 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà Arisa la cantante che accompagnerà nel 2018 residenti e turisti ad Amalfi, nella tradizionale Notte di San Silvestro in piazza Duomo. L’Antica Repubblica Marinara in provincia di Salerno brinderà al nuovo anno allìombra del complesso monumentale del Duomo di Sant’Andrea, ai piedi della sua inconfondibile scalinata. Due volte vincitrice di Sanremo con i brani Sincerità e Controvento, Arisa è interprete di ricercate o ironiche hits da top ten. Non da ultimo il tormentone dell’estate, L’Esercito del Selfie di Takagi e Ketra, al quale ha prestato la propria voce assieme a Lorenzo Fragola, dando vita al ritornello che ha impazzato negli ultimi mesi. Ad Amalfi, nella notte di Capodanno, sarà possibile ascoltare Arisa live in concerto in una delle piazze più belle d’Italia e godere dell’unicità della sua voce.

Il programma di #NYEAMALFI2018, organizzato dal Comune – Assessorato agli Eventi retto da Enza Cobalto, in collaborazione con il Comitato Natale e Capodanno ad Amalfi e l’associazione culturale SoliEventi, con la produzione di Amalfi Events e la direzione di Agostino Della Pietra, partirà immediatamente subito dopo lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte sul lungomare.
L’apertura è affidata alla NientediMeno Swing Band, che con le sue note swing anni ’50 comincerà a scaldare l’atmosfera. Non mancherà la musica dance per i più giovani, con i dj resident Filippo Di Costanzo e Pio Mansi, con l’animazione di GastonbotAnimetion. Anche ai dischi ci sarà un ospite internazionale: Diego Ray, il dj producer Uruguayano che negli ultimi anni ha collezionato di presenze nei club più famosi per il genere reggaeton latino urbano. Carisma ed estro, sono le sue prerogative. Conta 150 brani pubblicati dal 1999 ad oggi, tra vinili, cd singoli e compilation pubblicati dalle case discografiche di tutto il mondo. “Abbiamo voluto un Capodanno di alta caratura – sottolinea l’assessora agli Eventi Enza Cobalto – per rispettare la vocazione internazionale della nostra città. Siamo vetrina della bella Italia, ed è il meglio della nostra nazione che offriamo a cittadini e turisti per festeggiare assieme, con i migliori auspici, il nuovo anno”.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views