video suggerito
video suggerito

Capodanno 2018 Napoli, ecco chi canterà in piazza Plebiscito

Oltre cento artisti si affolleranno sul palco: in prima linea il maxi-gruppo “Terroni Uniti”. Assenti Clementino e Bennato, impegnati in altri eventi nella notte di San Silvestro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per l'ormai imminente concerto di Capodanno 2018 in piazza Plebiscito: come sempre, il palco sarà affollatissimo di star della musica provenienti da tutta Italia. In prima linea, il supergruppo Terroni Uniti, formato da Massimo Jovine (99 Posse), suo fratello Valerio, Franco Ricciardi, Valentina Stella, Ciccio Merolla, Daniele Sepe, James Senese, O'Zulù dei 99 Posse, Enzo Gragnaniello, Andrea Tartaglia, La Maschera, Dario Sansone, Nto', la tunisina naturalizzata M'Barka Ben Taleb, Simona Boo, Speaker Cenzou e tantissimi altri artisti napoletani.

In tutto, un centinaio di persone che si alterneranno sul palco nella notte di San Silvestro. Forfait, invece, per Eugenio Bennato, che sarà impegnato altrove. Assente anche Clementino, anche lui impegnato in un altro evento nella vicina Pozzuoli. Ovviamente, in contemporanea, il Lungomare di via Caracciolo sarà impiegato nuovamente come discoteca all'aperto e ci sarà un "Villaggio della movida" che, si prevede, nel periodo estivo servirà poi per congestionare alcuni luoghi come la zona dei baretti di Chiaia.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views