video suggerito
video suggerito

Capodanno 2018, sequestrati ad Acerra quasi 2 quintali di botti illegali

Il ritrovamento in un locale sottostante una privata abitazioni di via Mario: un cinquantenne è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Maxi sequestro di fuochi d'artificio nel napoletano: quasi cinquantamila pezzi, per un totale di circa due quintali, sono stati rinvenuti ad Acerra dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di locale assieme alla compagnia della Guardia di Finanza di Casalnuovo. Il ritrovamento in un locale sottostante una privata abitazioni di via E.A. Mario, sempre ad Acerra.

Nel locale sono stati ritrovate quattro batterie "Carmen" per un peso di 16 chili, altre quattro batterie "Andrew" per un peso di 16 chili, 16 batterie "Highe velocity" per un peso di 28,8 chili, 16 batterie "Fireworks" per un peso di 20 chili, 4 batterie "Alex" per un peso di 16 chili, 22 batterie "Wingless Angel" per un peso di 14,7 chili, 72 batterie "Garden sprint" di 48,2 chili e 12 batterie "Rock the sky" per un peso di 15 chili. A queste, si sono aggiunte altre 3.600 "Mini cicciole" per un peso di 1,7 chili ed infine 12 scatole di "Snapper poppers" per un peso di 1,5 chili. Tutto il materiale è stato sequestrato, ed un uomo di cinquant'anni e' stato segnalato all'autorità giudiziaria per detenzione di fuochi artificiali senza essere in possesso di licenza e per omessa denuncia della detenzione di materiale esplodente pericoloso per la loro quantità e qualità.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views