video suggerito
video suggerito

Capodanno senza acqua a San Giorgio a Cremano, la Gori sospende il servizio per un guasto

A causa di un guasto alla centrale Enel di Cercola, la Gori, società che gestisce la fornitura idrica nel Napoletano, sospenderà il servizio per tutta la giornata di giovedì 31 dicembre 2015.
A cura di An. Mar.
117 CONDIVISIONI
Immagine

Capodanno senza acqua a San Giorgio a Cremano. I cittadini del comune del Napoletano sono stati informati oggi, attraverso una nota pubblica dell'Amministrazione cittadina, della sospensione del servizio idrico per tutta la durata del giorno di San Silvestro. Sulla pagina ufficiale del Comune si legge l'avviso: "Gori ha comunicato che, a causa di un guasto alla centrale Enel di Cercola, si verificherà il blocco dell'erogazione idrica sull'intero territorio cittadino per tutta la giornata di oggi, 31 dicembre 2015".

"Il sindaco Giorgio Zinno – precisa il comunicato – è in costante contatto telefonico con Gori per seguire l'evolversi della situazione ed auspica che non si ripetano gli enormi problemi dello scorso 25 dicembre". Per avere informazioni e aggiornamenti, l'avviso invita i cittadini a collegarsi alla pagina del Comune di San Giorgio a Cremano.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views