video suggerito
video suggerito

Capodimonte: Baby rapinatori arrestati dalla polizia a cavallo

Nei pressi del bosco di Capodimonte un gruppo di rapinatori minorenni ha aggredito con calci e pugni alcuni coetanei per farsi consegnare i portafogli. Un reparto della polizia a cavallo è riuscito a rintracciare i malviventi e trarli in arresto.
A cura di Angela Marino
201 CONDIVISIONI
Immagine

Una baby gang ha aggredito un gruppo di giovanissimi nei pressi del parco del bosco di Capodimonte. In quattro hanno provato a rapinare un gruppo di coetanei armati colpendoli con calci e pugno anche con l'ausilio di un "tirapugni" con il quale hanno colpito al volto uno dei giovani malcapitati. L'aggressione a sfondo di rapina è stata sventata grazie al rapido intervento del reparto di polizia a cavallo la cui sede è proprio all'interno del bosco di Capodimonte. Due dei quattro rapinatori sono quindicenni, mentre gli altri due hanno 16 e 14 anni.

I ragazzi aggrediti sono riusciti a sfuggire dalle violenze dei rapinatori e hanno avvertito il reparto di polizia a cavallo che dopo una perlustrazione nelle vie nei pressi del bosco di Capodimonte ha rintracciato la baby gang traendo in arresto i quattro rapinatori. Il gruppo è stato fermato nei pressi dei giardini della principessa Jolanda a pochi metri dalla Basilica dell'Incoronata Madre del buon consiglio. Durante l'aggressione, avvenuta nella giornata di giovedì, una delle vittime ha riportato ferite al volto a causa delle percosse subite. Dopo gli accertamenti del caso i quattro rapinatori minorenni sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza di Napoli ai Colli Aminei con l'accusa di tentata rapina aggravata, lesioni personali e proto di oggetti atti ad offendere.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views