2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodimonte, perde il controllo dell’auto e cade in una scarpata: ferito un 21enne

L’incidente nella notte in via Capodimonte: il ragazzo, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è finito in una scarpata. Ricoverato all’ospedale Cardarelli,
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Poteva andate molto peggio ad un ragazzo di 21 anni, protagonista alle prime luci di questa mattina di uno spaventoso incidente stradale nel quartiere di Capodimonte, a Napoli. Il ragazzo era alla guida della sua automobile, una Renault Clio, e stava percorrendo via Capodimonte quando, giunto all'altezza dell'intersezione con via Miano, per ragioni che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è precipitato, insieme ad esso, in una scarpata abbastanza profonda. Sul luogo dell'incidente, intorno alle 5 di questa mattina, sono intervenuti i vigili del fuoco che, mediante l'utilizzo di un'autogru, sono riusciti a recuperare la vettura e il suo guidatore dalla scarpata. Il 21enne, dopo essere stato medicato sul posto dai soccorritori del 118, che hanno verificato che non avesse niente di rotto, lo hanno trasportato all'ospedale Cardarelli, dove gli sono state riscontrare delle ferite giudicate guaribili in 7 giorni dal personale medico.

Sul luogo dell'incidente prima, ed in ospedale poi, sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno condotto sul giovane i primi esami per verificare se guidasse sotto l'influsso di alcool o stupefacenti. Dai primi riscontri, il giovane è stato trovato con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dal codice della strada, per cui la sua automobile è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Inoltre, ulteriori accertamenti hanno permesso di accertare che il ragazzo si era messo alla guida sprovvisto della patente. Il 21enne è stato così segnalato dai poliziotti all'Autorità Giudiziaria.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views