video suggerito
video suggerito

Capri, si masturba davanti a una donna tra i turisti, fermato dalla polizia

Un giovane di 23 anni, srilankese, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dagli agenti del commissariato di Capri: si era avvicinato a una donna e, per strada, aveva cominciato a masturbarsi. È stato individuato dagli agenti mentre cercava di confondersi tra i molti turisti presenti sull’isola napoletana.
A cura di Nico Falco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Si masturbava per strada, avvicinandosi alle donne e molestandole con gesti inequivocabili. Fin quando non si è trovato davanti le forze dell'ordine, che dopo una lunga ricerca lo hanno identificato e denunciato. È successo ieri mattina, 24 luglio, sull'isola di Capri, in questi giorni affollata di turisti per l'estate. E proprio tra gli ospiti degli alberghi e tra i viaggiatori si nascondeva l'uomo, uno srilankese di 23 anni, scovato grazie alla descrizione di chi lo aveva visto

Le forze dell'ordine si sono messe alla ricerca in seguito alla segnalazione di una donna, che aveva riferito alla polizia che poco prima, mentre si trovava in strada, era stata avvicinata da un giovane che andava in giro compiendo atti di autoerotismo davanti a tutti. Gli agenti del commissariato di Capri hanno annotato i riferimenti, il luogo e l'ora in cui era stato visto e, forti della descrizione fisica fornita dalla donna, hanno avviato le ricerche. Hanno setacciato i punti più frequentati dell'isola, cercando con lo sguardo tra i capannelli di turisti, e alla fine l'hanno individuato; si era confuso tra la folla, stava probabilmente cercando di dileguarsi sospettando che i poliziotti in giro stessero cercando proprio lui, ma è stato ugualmente bloccato.

I successivi accertamenti hanno permesso di verificare che il ragazzo, incensurato, è regolare sul suolo italiano; è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Pochi giorni fa lo stesso provvedimento era stati preso nei confronti di un uomo di 65 anni, che si masturbava davanti ai passeggeri a bordo di un convoglio della metropolitana leggera che era partito da Caserta alla volta della stazione dei Campi Flegrei di Napoli.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views