17 CONDIVISIONI

Capri, spara in piazza col fucile ad aria compressa: ferito un bimbo di 10 anni

Succede in piazza San Nicola, ad Anacapri, dove un 64enne del posto ha sparato con un fucile ad aria compressa, colpendo ad un gluteo un bambino di 10 anni: l’uomo è stato denunciato.
A cura di Valerio Papadia
17 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di follia, questo pomeriggio, ad Anacapri, sull'isola di Capri, nel Golfo di Napoli: un 64enne del posto, per ragioni che non sono ancora del tutto chiare, è sceso in piazza San Nicola, dove abita, e ha sparato alcuni colpi con un fucile ad aria compressa. A farne le spese un bambino di soli 10 anni, colpito ad un gluteo da un proiettile. Il piccolo, che era con i genitori, è stato portato al nosocomio dell'isola azzurra, l'ospedale Capilupi, dove è stato medicato dal personale sanitario: per lui, fortunatamente, una ferita lieve giudicata guaribile in 5 giorni.

Dopo aver accompagnato il piccolo in ospedale e dopo essersi assicurati che stesse bene, i genitori del ferito si sono recati dai carabinieri della locale stazione, ai quali hanno raccontato quanto avvenuto in piazza: l'uomo che ha sparato, il 64enne, è stato denunciato dai militari dell'Arma alla competente Autorità Giudiziaria per lesioni personali lievi, mentre l'arma con la quale ha sparato, il fucile ad aria compressa, è stato posto sotto sequestro.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views