video suggerito
video suggerito

Cardito, rubano auto col block shaft inserito: i ladri si schiantano

Ladri in azione a Cardito, nella provincia di Napoli. Alcuni malviventi hanno cercato di rubare un’automobile, ma non hanno fatto i conti con il block shaft, il dispositivo che blocca il volante, che era inserito: i ladri si sono così schiantati contro due automobili in sosta, distruggendo la vettura che stavano rubando.
A cura di Valerio Papadia
365 CONDIVISIONI
Immagine

Ladri maldestri quelli che sono entrati in azione nella notte tra il 10 e l'11 maggio a Cardito, nella provincia di Napoli: i malviventi, intenzionati a rubare un'automobile in via Caccioppoli, non hanno fatto i conti con il block shaft, il dispositivo che blocca il volante dell'auto e non ne permette il movimento, che era inserito. I ladri si sono così schiantati contro due automobili in sosta, distruggendo completamente la vettura che stavano cercando di rubare. A raccontare la vicenda, come tramite del diretto interessato – il proprietario dell'auto oggetto del tentato furto, che ha subito ingenti danni – è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

"Dopo aver rotto il finestrino sono entrati nell’auto e hanno cercato di portarla via solo che io avevo installato l’antifurto block shaft che i malviventi non sono riusciti a forzare e così sono andati ad impattare contro altre due auto, provocando ingenti danni alla mia vettura e alle altre. Sono molto amareggiato, sono un ragazzo che lavora e che fa tanti sacrifici per mantenersi l’auto ed ora me l’hanno ridotta così" racconta il diretto interessato.

"L’allentamento delle restrizioni ha fatto sì che le strade tornassero a riempirsi di delinquenti e criminali ed i cittadini, che dovrebbero essere protetti e al sicuro, vengono minacciati e danneggiati, anche economicamente, dalle azioni dei senza legge, ed è inaccettabile. Dobbiamo rendere sicure le nostre strade, urgono pattugliamenti continui e controlli serrati, un sistema capillare di videocamere di sorveglianza e pene severe ed esemplari per i delinquenti, non è più tempo di essere morbidi e tolleranti" è invece il commento del consigliere Borrelli.

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views