24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cardito, sorpreso a spacciare in bicicletta: arrestato

L’uomo è stato beccato in pieno centro a Cardito: si tratta di un ventiseienne di Caivano, che ora sarà processato per direttissima.
A cura di Giuseppe Cozzolino
24 CONDIVISIONI
Immagine

Si era messo a spacciare in bicicletta per le strade di Cardito, ma non è sfuggito ai controlli delle forze dell'ordine, che lo hanno sorpreso proprio durante una compravendita di marijuana e lo hanno arrestato. E' finito così in manette Carlo Cristiano, un ventiseienne di Caivano, già noto alle forze dell'ordine: per lui l'accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo era arrivato in sella alla sua bicicletta in piazza Madonna delle Grazie, nel centro di Cardito, dove si era messo a vendere dosi di marijuana ad un "acquirente" locale. Ma i carabinieri di Crispano lo hanno sorpreso in flagranza di reato, e lo hanno così prontamente fermato. Nel corso della perquisizione personale, il ventiseienne è stato trovato in possesso di nove bustine di marijuana, oltre a quindici euro in banconote di piccolo taglio, probabilmente proventi della vendita di droga. Dopo le formalità di rito, il ventiseienne è stato infine arrestato ed è in attesa di giudizio per direttissima.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views