video suggerito
video suggerito

Trovata a Roma Carmela Bevilacqua, 14 anni, scomparsa sabato a Torre Annunziata

Carmela Bevilacqua, 14 anni, di Torre Annunziata era scomparsa sabato 25 maggio: aveva detto ai parenti che sarebbe andata in un centro commerciale ma non ha fatto più ritorno. Denunciata la scomparsa alle forze dell’ordine; inquietante l’ultimo sms della ragazzina: “Stasera non torno, sto con un angelo” . Lieto fine nel pomeriggio: trovata a Roma e riportata a casa.
A cura di Redazione Napoli
281 CONDIVISIONI
Immagine

È stata trovata a Roma, sta bene e sta tornando a casa,  Carmela Bevilacqua, 14 anni, di Torre Annunziata. La ragazzina era scomparsa ieri, sabato 25 maggio: aveva detto che sarebbe andata in un centro commerciale ma ha fatto perdere le sue tracce. I genitori della minorenne avevano subito fatto denuncia ai carabinieri torresi e realizzato un appello social per sensibilizzare quanto più possibile chi l'avesse vista: "Chiunque l'abbia vista contatti le forze dell'ordine". Carmela al momento della scomparsa indossava un jeans scuro con un maglioncino bianco, rosa e grigio, scarpe bianche. Il lieto fine dopo una giornata di tensione altissima, è arrivato: l'adolescente è in treno, in viaggio verso la città torrese da mamma Marianeve e papà Pasquale. Come si è arrivati alla sua identificazione? Grazie all'appello sul web. Carmela è stata infatti riconosciuta da alcune persone che hanno allertato la polizia capitolina.

Ora toccherà ai poliziotti capire le ragioni dell'allontanamento della minore.  I familiari temevano che per la sua giovane età l'adolescente potesse essere stata per così dire ‘plagiata' da qualcuno più grande. In particolare ciò che preoccupava i parenti era il suo ultimo sms, inviato da un numero anonimo (o forse da un telefono in strada): "Stasera non torno, sto con un angelo".

(articolo aggiornato alle ore 16.40)

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views