video suggerito
video suggerito

Carmelo Zappulla, il messaggio della cantante Nancy Coppola: “Non mollare”

Le condizioni del noto cantante e attore Carmelo Zappulla, in coma farmacologico dopo essere stato colpito da un infarto, continuano a destare preoccupazione. Tanti i fan, ma anche i colleghi, che hanno dimostrato solidarietà e vicinanza all’artista e alla sua famiglia. Tra questi la cantante Nancy Coppola, che sui social scrive: “Forza Carmelo, non mollare”.
A cura di Valerio Papadia
13 CONDIVISIONI
Carmelo Zappulla
Carmelo Zappulla

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di Carmelo Zappulla, noto cantante e attore siciliano, 63 anni, colpito da un infarto intestinale e ricoverato da domenica all'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, nella provincia di Caserta, dove risiede da tempo. Il figlio Luca, su Facebook, gli ha dedicato un messaggio, postando una foto insieme al padre e scrivendo: "Ti sto aspettando". Ma non solo i famigliari, tantissimi sono stati i fan, ma anche i colleghi, che hanno voluto tributare a Zappulla un messaggio di vicinanza e solidarietà. Tra questi spicca la nota cantante Nancy Coppola, che sui social scrive: "Forza Carmelo, non mollare. Siamo tutti con te". La cantante napoletana indirizza un messaggio anche alla famiglia di Zappulla, scrivendo: "Tenete duro ragazzi, vi voglio bene".

Le condizioni di Carmelo Zappulla

Dopo essere giunto nel nosocomio del Casertano con un infarto intestinale in corso, Zappulla è stato sottoposto a tutti gli esami diagnostici del caso: i medici, per salvargli la vita, hanno così deciso di sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico, al termine del quale l'artista è stato posto sotto coma farmacologico, condizione nella quale si trova tuttora. Soltanto nei prossimi giorni i medici potranno pronunciarsi con maggior esattezza e sciogliere la prognosi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views