11.176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmelo Zappulla, prima foto dopo l’infarto: “Dio è grande”

Il cantante napoletano Carmelo Zappulla si mostra per la prima volta in foto dopo l’infarto che l’ha portato ad un passo dalla morte: “Grazie a tutti, Dio è grande” scrive su Facebook mostrando il pollice in segno di “Ok” insieme al figlio Marco. L’artista è ancora sotto cure mediche dopo la brutta botta dei giorni scorsi, ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.
A cura di Redazione Napoli
11.176 CONDIVISIONI
Immagine

Smagrito, barba incolta, ma sorridente e vivo: mostra il pollice in segno di Ok, Carmelo Zappulla, cantante amatissimo a Napoli e in tutto il Sud Italia, colpito da infarto intestinale la scorsa settimana, rimasto in bilico per giorni tra la vita e la morte e in coma farmacologico indotto per 48 ore ora si mostra dopo lo scampato pericolo e per la prima volta pubblica sui social, insieme al figlio Marco Zappulla, una fotografia che lascia ben sperare, anche se l'artista è ancora sotto cura intensiva dopo il grave male.

"Grazie a voi e al mondo, Dio è grande" scrive. Migliaia i commenti per salutare il cantane di musica napoletana che negli anni Settanta e Ottanta ha dominato le scene meridionali della musica melodica. Già nei giorni scorsi il fratello di Zappulla aveva informato i fan che la situazione clinica era in netto miglioramento e che Carmelo non era più in pericolo di vita.

11.176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views