94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carne e salumi conservati in pessime condizioni: sequestrati 42 chili di alimenti

I Nas hanno sequestrato il deposito di un negozio di generi alimentari, a Brusciano, nella provincia di Napoli, nel quale erano conservati 42 chili di prodotti in pessime condizioni igienico-sanitarie.
A cura di Valerio Papadia
94 CONDIVISIONI
Immagine

Operazione dei carabinieri del Nas volta a garantire l'incolumità dei cittadini e a salvaguardare la salute dei consumatori. I militari dell'Arma hanno fatto irruzione in un negozio di generi alimentari a Brusciano, nella provincia di Napoli, sequestrando un locale adibito a deposito, con tanto di celle frigorifere, che versava in pessime condizioni igienico-sanitarie. Non solo, il deposito non era in regola con le autorizzazioni previste dalla normativa vigente in materia, appunto, di sanità, cosa che ha fatto scattare i sigilli.

Durante le operazioni i militari hanno sequestrato anche 42 chili di alimenti, conservati nel deposito e privi di qualsiasi indicazione di tracciabilità prevista dalla legge. Si tratta di carne, salumi e pesce conservati in pessimo stato. Come testimonia il sequestro a Brusciano, le attività investigative delle forze dell'ordine atte a garantire la salute dei cittadini proseguono senza sosta.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views