video suggerito
video suggerito

Carnevale 2017, sequestrate 500 bombolette spray a Porta Nolana

Il sequestro in un negozio in via Lavinaio. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato multato e il materiale sottoposto a sequestro amministrativo.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i controlli della Polizia Municipale di Napoli per verificare che il decreto comunale che vieta la vendita di bombolette spray, emanato in occasione del Carnevale e in vigore fino al 5 marzo. Gli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Ambientali e Minori hanno effettuato, nelle scorse ore, numerosi controlli nella zona dei mercati rionali collocati nelle vicinanze della Stazione Centrale di Napoli. In particolare, nei pressi di Porta Nolana, i vigili urbani hanno sequestrato, in un esercizio commerciale di via Lavinaio, 504 bombolette spray – di quelle che emettono schiuma – e stelle filanti.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro amministrativo, mentre il proprietario del negozio è stato multato. Intanto, la Polizia Municipale di Napoli rende noto che i controlli proseguiranno serrati fino al 5 marzo, data in cui terminerà l'ordinanza del sindaco Luigi de Magistris.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views