68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carnevale 2019: a Baronissi sabato 2 marzo la spettacolare sfilata di carri allegorici

Secondo appuntamento per il Gran Carnevale di Baronissi 2019. Sabato 2 marzo, dalle ore 18, sfilata dei carri allegorici. Ci sarà di tutto: dai cartoni animati alla satira affidata alla figura del “principe della risata” Totò. Spazio anche per allegorie più poetiche come “La primavera del gabbiano”.
A cura di Redazione Napoli
68 CONDIVISIONI
Immagine

A Baronissi, in provincia di Salerno, secondo appuntamento per il Gran Carnevale 2019 promosso dal Comune e finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Poc Campania. Sabato 2 marzo, dalle ore 18, sfilata dei carri allegorici da piazza Mercato con il torpedone colorato che attraverserà via Dei Greci, via Ferreria e piazza Caduti di Nassirya con il Gran Ballo in Maschera a cura dell’Associazione Baronissi Insieme.

L’associazione “Insieme Per” metterà in scena il carro “I Pirati dei caraibi, la vendetta di Salazar”; l’associazione Maria SS delle Grazie presenterà “Asterix e Obelix”; l’atmosfera del “Far West” sarà protagonista del carro realizzato dall’Associazione Saragnano e contrade; “I mattoncini Lego” comporranno il carro allegorico promosso dall’Associazione Sant’Anna; “Ridateci la Gioconda” è la provocazione dell’Associazione Alvaa mentre Totò con “Onorevole..ma mi faccia il piacere” sarà portato in scena dall’Associazione Sogno e Realtà. “Toy Story il mondo dei giocattoli” è il carro dell’Associazione Madre Maria Pia Notari. L’Associazione Il Gabbiano metterà in scena “La primavera del gabbiano”. Chiusura dell’evento martedì 5 marzo dalle ore 16 con la sfilata dei carri allegorici e l’accensione del fantoccio di Carnevale in Largo Ambrosoli.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views