386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carnevale a Napoli, i deliziosi bambini vestiti da “La Casa di Carta” davanti al Banco Napoli

Per il giorno di martedì grasso il classico ‘struscio’ dei bambini travestiti da Carnevale. E quest’anno a Napoli sicuramente vince il gruppetto di bimbi abbigliati come i protagonisti della premiata serie televisiva spagnola “La casa di carta”. La foto? Ovviamente trattandosi di rapinatori è scattata davanti alla sede storica del fu banco di Napoli.
A cura di Redazione Napoli
386 CONDIVISIONI
I bambini di Napoli vestiti da Casa di carta
I bambini di Napoli vestiti da Casa di carta

È stato un Carnevale, quello del 2019, ricco di polemiche a Napoli per certi travestimenti discutibili fatti indossare dai genitori ai bambini. Sicuramente invece , nel giorno del martedì grasso, questa piccola, deliziosa ‘banda' vestita da Carnevale non appartiene a quella categoria.

I genitori di questi bimbi hanno pensato bene di riproporre i travestimenti resi celebri dalla fortunatissima serie televisiva spagnola di Netflix "La Casa di Carta" (la casa de papel) in cui un gruppo di astuti rapinatori, guidati dal ‘professore', decidono di saccheggiare la zecca di Stato. E così i bimbi, con tanto di tutine arancioni e maschere, si sono messi per la foto ricordo nel posto più azzeccato di tutta Napoli: via Toledo, davanti alla sede storica del fu Banco di Napoli.

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views