Carpisa cerca personale a Napoli e a Nola: ecco come candidarsi
Buone notizie per chi è in cerca di lavoro a Napoli e in provincia: Carpisa, nota azienda campana di borse, valigie, pelletteria e accessori, è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita del capoluogo campano e di Nola. Diverse le figure professionali ricercate, a seconda del punto vendita per il quale si è intenzionati a fare domanda. Ecco i profili ricercati: chiunque fosse intenzionato a sottoporre la propria candidatura, può farlo nell'apposita sezione sul sito di Carpisa.
A Napoli, il profilo ricercato è quello di "Addetto Vendita": è richiesta un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, vendita prodotto e allestimento. È richiesta una conoscenza fluente dell'inglese.
Per quanto riguarda il punto vendita di Nola, invece, le figure ricercare sono quelle di "Visual Merchandiser" e "Retail Mechandise Planner": per il primo profilo, la persona prescelta contribuirà a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita diretti e franchising sul territorio Nazionale, con l'obiettivo di avere una omogeneità di immagine. Nello specifico si occuperà di preparare e trasmettere le istruzioni Visual, window planning e visual book, progetterà e realizzerà gli allestimenti interni e le vetrine dei punti vendita, interverrà sul territorio con scopi formativi partecipando ai lavori di allestimento dei negozi. E' richiesta un'esperienza pluriennale maturata nello stesso ruolo, disponibilità geografica per frequenti trasferte di medio/lungo periodo. È richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo precisione e flessibilità, entusiasmo, motivazione e attitudini a lavorare in team; per quanto riguarda il secondo profilo ricercato, invece, il candidato prescelto si occuperà dell'organizzazione e della gestione degli ordini per la pianificazione e la determinazione delle quantità del mix merceologico da assegnare ai vari punti vendita esteri, delle analisi statistiche dei KPI, delle proiezioni di vendita e della programmazione degli acquisti; gestirà operativamente gli ordini e il merchandising plan interfacciandosi con l'Ufficio Stile e tutta l'Area Commerciale. Il candidato ideale ha maturato esperienze in ruolo analogo nel settore moda, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, di excel e del sistema SAP. Si richiede inoltre disponibilità geografica per frequenti trasferte all'estero. Completano il profilo ottime capacità comunicative e forte predisposizione ai rapporti interpersonali.