41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casal di Principe, reagisce ad una rapina e il ladro gli taglia la mano

L’uomo stava rientrando a casa con l’incasso della giornata assieme alla moglie: se la caverà con diversi punti. Indagano i Carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
41 CONDIVISIONI
Immagine

Una rapina che ha rischiato di terminare in tragedia quella avvenuta domenica sera a Casal di Principe, comune del casertano tristemente noto per fatti di cronaca e soprattutto per essere, assieme a San Cipriano d'Aversa, il paese d'origine di molti esponenti del clan camorristico dei casalesi, che proprio dalla cittadina casertana traggono il loro nome.

Il tutto è avvenuto in corso Umberto I: un uomo di origine cinese stava rientrando a casa dopo aver chiuso il proprio negozio, portando via l'incasso giornaliero assieme alla moglie. Giunto alla propria abitazione, in una traversa del corso, l'uomo è stato avvicinato da un rapinatore, che mirava all'incasso: ma al rifiuto di consegnarglielo, il ladro ha estratto un coltello a serramanico, tagliandogli la mano. Una ferita profonda che ha fatto urlare l'uomo di dolore: in ospedale è stato poi medicato con diversi punti. Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che staserebbero acquisendo le immagini di alcune telecamere in strada, che potrebbero fare presto chiarezza e dare un nome al rapinatore.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views