156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio a Casalnuovo: ucciso Giuseppe Ilardi a pochi passi da una scuola

L’episodio è avvenuto intorno alle 13, in via de Curtis a Casalnuovo, a pochi passi dall’ingresso di una scuola dove i bambini si preparavano a uscire. Vittima è un 26enne con precedenti per droga.
A cura di Angela Marino
156 CONDIVISIONI
Foto LaPresse - Marco Cantile Casalnuovo (NA), 10/12/2015 Cronaca Omicidio di camorra in corso Umberto I vicino ad una scuola, in orario di uscita. Nel mirino dei killer Giuseppe Ilardi (30 anni) residente a Casalnuovo, in via Roma. La vittima era a bordo della sua Smart. Sul posto i Carabinieri. Nella foto: la scientifica guarda il corpo a terra della vittima

Un uomo, Giuseppe Ilardi, è stato assassinato in pieno giorno davanti a una scuola elementare a Casalnuovo di Napoli, in provincia di Napoli. L'episodio è avvenuto intorno alle 13, in via De Curtis, a pochi passi dall'ingresso di una scuola dove i bambini si preparavano a uscire per fare ritorno a casa.

L'omicidio di Giuseppe Ilardi a Casanuovo

Ilardi era un 26enne con precedenti per traffico di droga. L'uomo si trovava a bordo della sua Smart, quando è stato affiancato dai i sicari che lo hanno crivellato di colpi. Inutili i soccorsi dei medici del 118. Sul posto le forze dell'ordine stanno procedendo ai necessari rilievi. Al momento non si esclude che l'episodio possa essere riconducibile all'ambiente della criminalità organizzata attiva sul territorio. Le modalità dell'omicidio sembrano essere proprio quelle dell'agguato di stampo camorristico.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views