video suggerito
video suggerito

Casalnuovo, sparatoria in strada in pieno giorno

Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi a Casalnuovo, nell’hinterland nord di Napoli. Non ci sono feriti. Le forze dell’ordine indagano per individuare gli obiettivi e il movente dell’agguato.
A cura di An. Mar.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria a cielo aperto nel Napoletano. Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi a Casalnuovo, nell'hinterland nord di Napoli. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio in via Pigna. Non è chiaro al momento quante persone componevano il commando che ha sparato.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, obiettivo degli spari sarebbero state alcune persone ferme all'interno del cortile di un palazzo Iacp, nella cittadina del napoletano, in corso di identificazione. Al momento non risultano feriti. I proiettili hanno colpito uno degli edifici vicini. Sul posto i carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai necessari rilievi. I militari non hanno trovato traccia degli aggressori, dileguatisi nelle strade limitrofe dopo la sparatoria. L'episodio è l'ennesimo di una serie di raid violenti che negli ultimi giorni hanno terrorizzato Napoli e la provincia.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views