video suggerito
video suggerito

Caserta, 43enne ferito a coltellate: è grave

È accaduto in via Galileo Galileo, a Caserta. Il tempestivo intervento dei carabinieri sul posto ha permesso di bloccare e disarmare l’aggressore, impedendogli di ferire altre vittime. Il 43enne è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
A cura di An. Mar.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Caserta, dove si è svolta, in strada, una brutale aggressione interrotta, prima che la situazione potesse degenerare, dall'arrivo delle forze dell'ordine. Un uomo di 43 anni è stato ferito a coltellate ed è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. È stato il tempestivo arrivo dei carabinieri in via Galileo Galileo, dove è accaduto il fatto, a permettere di bloccare e arrestare F.F., 39 anni, sorpreso dai militari mentre brandiva un coltello. A segnalare l'aggressione in corso, una chiamata al 112.

I militari dell'arma, hanno quindi soccorso la vittima, P.V., ancora sanguinante. L'uomo presentava una profonda ferita alla schiena. Il 43enne è stato immediatamente trasportato dal 118 all'ospedale civile di Caserta, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica del ferimento e il movente che ha spinto F. F. ad aggredire l'uomo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views