Caserta, bimba di 3 anni travolta e uccisa da uno scuolabus
Tragedia a Carinaro, in provincia di Caserta, dove in via Nino Bixio, una bambina di tre anni è morta dopo essere stata travolta dallo scuolabus che stava riportando a casa il fratello. Da quanto si apprende la piccola è sfuggita al controllo della madre, che stava aspettando il ritorno del fratello maggiore attorno alle 16.30. Ancora non è chiaro se l'autista non abbia visto la bambina o non sia riuscito a frenare, che purtroppo è finita schiacciata dalle ruote del mezzo, di proprietà dell'amministrazione comunale, rimanendo uccisa sul colpo.
Inutili i soccorsi del 118: arrivata in condizioni disperate all'ospedale Moscati di Aversa, la piccola è deceduta poco dopo. Sotto choc l'autista. Su quanto accaduto indagano i carabinieri, per accertare se esistano responsabilità nella morte della piccola.
Sul posto si è recata anche il sindaco Marianna Dell'Aprovitola, che ha dichiarato lutto cittadino per il giorno del funerale della piccola. Sul corpicino della piccola è stata disposta l'autopsia.