video suggerito
video suggerito

Caserta, bimbo di tre anni precipita dal balcone: è in condizioni disperate

Ricoverato il gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, il piccolo è caduto dal balcone dell’abitazione dei genitori al quarto piano di una palazzina della centralissima via Roma. Sul posto le forze dell’ordine, ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Al momento sembrerebbe trattarsi di un tragico incidente domestico.
A cura di Redazione Napoli
1.387 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una tragedia si è consumata nella serata di oggi – sabato 4 aprile – nel centro di Caserta dove un bambino di tre anni è precipitato nel vuoto dal quarto piano di una palazzina. Da quanto si apprende il piccolo si trovava in casa nell'appartamento di famiglia in via Roma con entrambi i genitori, quando per cause ancora da chiarire è caduto dal balcone. Alla caduta del bambino hanno assistito diversi testimoni.

Quando i sanitari giunti sul posto lo hanno raggiunto respirava ancora. Soccorso da un'ambulanza del 118 è stato trasferito all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano dove è ora ricoverato in gravissime condizioni. Sul posto anche le forze dell'ordine che indagano sulla dinamica di quello che sembra al momento un tragico incidente domestico.

1.387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views