video suggerito
video suggerito

Caserta, cadavere ai bordi della statale: mistero sull’identità del corpo

Trovato il corpo senza di vita di un uomo non ancora identificato al lato della statale 7 bis nel comune di San Tammaro. Sul corpo nessun documento. A segnalarne al 118 la presenza una telefonata anonima.
A cura di Va.Re.
127 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato ai margini della statale 7 bis, nel comune di San Tammaro provincia di Caserta. Dall'età apparente tra i 40 e i 45 anni, senza documenti, è stato segnalato da una telefonata anonimo al centralino del 118: forse il cittadino rimasto senza nome pensava che potesse essere ancora salvato. Quando il personale medico è arrivato sul posto, nei presi di una cabina Energas, non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto i carabinieri della compagna di Santa Maria Capua Vetere, che sono a lavoro per stabilire l'identità dell'uomo, che al momento non sembra corrispondere a nessuna foto di persona scomparsa e non risultano nuove denunce nella zona negli ultimi giorni. Non è noto se sul corpo, su cui è stato disposta l'autopsia, sono stati rinvenuti segni di violenza

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views