Caserta, Capodanno da incubo: due ragazzi picchiati, lei baciata con la forza
Due minorenni, un ragazzo e una ragazza, sono stati picchiati la sera di Capodanno a Caserta, lui preso a calci, lei baciata di forza e poi colpita con una bottiglia al volto. A raccontarlo, su Facebook, è la sorella della ragazza, che invita chiunque abbia assistito all'aggressione a farsi avanti per aiutare le forze dell'ordine a ricostruire l'accaduto e identificare il responsabile del pestaggio. La ragazza è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Caserta, i medici le hanno suturato la ferita con 15 punti e diagnosticato un trauma cranico. Sull'accaduto è stata sporta denuncia.
"Lei è L. – scrive la ragazza, pubblicando una foto in cui si vede la sorella ferita – ha 17 anni e come tutti gli adolescenti spesso in giro con gli amici. Ieri sera verso le 22 / 22.30 era nei pressi di Caserta con suo amico in attesa di un’amica. Erano lì fermi a fare due chiacchiere come quasi ogni sera, quando improvvisamente spunta dal niente un essere, scusate ma proprio non riesco a trovare un aggettivo idoneo a questa cosa perché persona proprio non è. Si avvicina, inizia a borbottare da solo. Si avvicina ancora è dal nulla inizia a menare senza sosta l’amico. Le motivazioni non voglio nemmeno dirvele perché sono così snervanti che nel 2020, mi vergogno anche a scriverle".
A quel punto la ragazza interviene, ma l'uomo non si ferma. "Si gira – continua la ragazza su Facebook – prende con forza mia sorella e le stampa un bel bacio schifoso sulle labbra, e invita con violenza ad andare con lui per fare un giro". Lei riesce a liberarsi, cerca di far alzare l'amico per andare via, ma l'uomo prende una bottiglia di spumante e gliela tira contro. L. "ha l'istinto di girarsi e quella bottiglia di vetro le finisce proprio lì, a qualche centimetro dall'occhio".