Caserta: cenone della Vigilia al ristorante di sushi, famiglia con bambini scappa senza pagare
Sono arrivati al ristorante come una normale famiglia, in cerca di un pasto meno tradizionale per la Vigilia di Natale. Ma poi, dopo aver mangiato abbondantemente, come se nulla fosse, prima di pagare il conto hanno imboccato la porta uno dietro l'altro e se ne sono andati. A raccontare la brutta avventura con i clienti del cenone della Vigilia a scrocco sono gli stessi titolari dell'attività, un ristorante di sushi di Curti, in provincia di Caserta, con un post in cui invitano a tornare per saldare il conto e sottolineano la mancanza di rispetto per gli altri clienti e per chi, anche la sera prima di Natale, era al lavoro per offrire un servizio.
"La sera del 24 dicembre 2019 – si legge nel post – ha cenato abbondantemente ed è andata via senza pagare una famiglia composta dai genitori e quattro figli, di cui tre bambini e un ragazzo. Non vogliamo creare problemi a nessuno, purtroppo per il futuro saremo costretti, con grande dispiacere da parte nostra, a denunciare questi avvenimenti alle forze dell'ordine con relativi testimoni". Il comportamento, a quanto sembra dalle parole dei titolari, sarebbe anche piuttosto radicata e già in passato ci sarebbero stati episodi del genere da parte di altri clienti.
"Noi vediamo tutto e tutti – scrivono ancora – e sappiamo chi esce senza pagare e fino ad ora è stato solo per una questione di discrezione che abbiamo taciuto. Questo comportamento è una mancanza di rispetto per chi lavora dalla mattina alla sera e per i clienti onesti ed educati che consumano e pagano, oltre a ringraziarci per il servizio. Quindi, chiediamo alle persone che sono andate via il giorno della Vigilia di Natale senza pagare di ritornare e pagare quanto dovuto. Accettiamo qualsiasi tipo di giustificazione".