154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, finiscono fuori strada di ritorno da una festa: Mauro muore a 25 anni, gravi due amici

Ha perso la vita questa notte Mauro Simone, 25enne di Capua, dopo aver perso il controllo della sua auto di ritorno da una festa su via Appia. Il giovane è rimasto ucciso sul colpo, altri due amici che viaggiavano con lui sono rimasti feriti e sono stati ricoverati all’ospedale di Maddaloni. La salma del ragazzo è stata portata all’ospedale di Caserta dove sarà eseguita l’autopsia.
A cura di Redazione Napoli
154 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Mauro Simone il ragazzo di 25 anni residente a Capua, in provincia di Caserta, che ha perso la vita in un incidente dopo aver passato una serata in compagnia di amici in un noto locale di Sparanise. Erano le prime ore di oggi – domenica 8 settembre – quando il ragazzo ha perso il controllo dell'Opel Corsa sulla quale viaggiava finendo fuori strada sull'Appia all'altezza del comune di Vitulazio mentre era di ritorno verso casa. Con lui altri due amici che, estratti dalle lamiere dell'auto, sono stato trasferiti d'urgenza al pronto soccorso di Maddaloni dove sono stari ricoverati. Le loro condizioni non destano fortunatamente particolare preoccupazione. Purtroppo invece per Mauro gli sforzi del personale medico sono stati inutili: morto praticamente sul colpo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Da chiarire la dinamica dell'incidente

Ora la salma del giovane è stata trasferita all'obitorio all'istituto di medicina legale di Caserta per l'autopsia. L'esame dovrà anche stabilire se il 25enne fosse lucido mentre guidava di ritorno dalla festa. Sul posto anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare la dinamica dell'incidente, la strada è rimasta chiusa il tempo necessario per le operazioni di soccorso, e per le successive operazioni di messa in sicurezza sulla sede stradale e la rimozione del mezzo incidentato.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views