198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, gasolio alterato danneggia i motori: automobilisti assaltano il distributore

La denuncia dello Sportello dei Diritti, che annuncia una class action: diversi automobilisti dopo il rifornimento in un distributore del casertano si sono ritrovati con le vetture in panne, manifestando anche difetti alle pompe di gasolio ed agli iniettori con arresto improvviso. Il tutto sarebbe legato al gasolio stesso: e a decine avrebbero provato anche a prendere d’assalto il distributore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
198 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

CASERTA – Gasolio non a norma, a punto tale da danneggiare i motori delle automobili. Con i relativi padroni delle vetture inferociti che, addirittura, avrebbero preso d'assalto il distributore coinvolto. E' accaduto nella provincia di Caserta, ed ora all'orizzonte si profila anche una possibile "class action" dei danneggiati contro il distributore stesso.

Le segnalazioni sono arrivate all'associazione "Sportello dei Diritti", che ha già annunciato di dare assistenza a chi ne avrà bisogno, aprendo un indirizzo di posta elettronica apposito (rimborsigasolio@gmail.com) al quale inviare la documentazione dei danni ed i riferimenti di chi vorrà partecipare all'azione collettiva per chiedere i risarcimenti. Nel mirino delle segnalazioni è finito un distributore self service che si trova a Casolla Mezzano di Caserta: secondo quanto riportato dallo Sportello dei Diritti, diversi automobilisti si sono ritrovati in panne dopo il rifornimento, manifestando anche difetti alle pompe di gasolio ed agli iniettori con arresto improvviso: un problema che sarebbe dovuto, come confermato da diversi auto-riparatori del posto, proprio al gasolio distribuito. E nei giorni scorsi lo stesso distributore sarebbe stato anche presso d'assalto da diversi automobilisti, inferociti dopo l'ennesimo "danneggiamento di massa".

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views