1.351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, Giosuè Ianniciello muore nel sonno a 32 anni: lascia tre figli piccoli

Tragedia a Gricignano d’Aversa, nella provincia di Caserta: Giosuè Ianniciello, 32 anni, è stato stroncato da un improvviso malore nel sonno. L’uomo lascia una moglie e tre figli piccoli: l’intera comunità è sconvolta dall’accaduto. La Procura, per lasciare nulla al caso, ha disposto l’autopsia sul corpo del 32enne.
A cura di Valerio Papadia
1.351 CONDIVISIONI
Immagine

CASERTA – La comunità di Gricignano d'Aversa è sconvolta per l'improvvisa morte di Giosuè Ianniciello, 32 anni, stroncato da un malore fulminante nella sua abitazione, mentre dormiva. Originario di Napoli, Giosuè aveva sposato una donna di Cesa e viveva ormai da qualche tempo nella provincia di Caserta: oltre alla moglie, lascia tre figli piccoli. La Procura non vuole lasciare nulla al caso e ha disposto l'autopsia sul corpo del 32enne: soltanto dopo l'esame, la salma verrà restituita alla famiglia, che potrà così procedere con i funerali, la cui data non è ancora stata fissata.

Lavoratore onesto, padre e marito affettuoso, Giosuè Ianniciello era molto stimato nella comunità. Tantissimi, infatti, i messaggi di cordoglio, pieni di sgomento e incredulità, che amici, parenti e conoscenti hanno tributato al 32enne sui social network appena hanno appreso la notizia della sua morte.

1.351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views