755 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, inseguimento della polizia sulla Telesina finisce in tragedia: quattro morti

Incidente mortale sulla strada statale Telesina in provincia di Caserta all’interno del comune di Alvignano. Coinvolte due automobili, quattro morti. Stando a quanto si apprende, si tratterebbe di un inseguimento finito male.
A cura di Enrico Tata
755 CONDIVISIONI
Foto Ntr24.Tv L'incidente sulla Telesina
Foto Ntr24.Tv L'incidente sulla Telesina

Quattro morti. Questo il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 19 in provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, sarebbero rimaste coinvolte due automobili e sarebbe avvenuto sulla strada Statale 372 Telesina all'interno del territorio del comune di Alvignano. Sul posto diverse ambulanze, polizia, carabinieri e vigili del fuoco.

Il bilancio: quattro morti, un ferito grave

La fotografia è stata caricata da Ntr24.Tv. Secondo l'emittente locale, la tragedia è avvenuta durante un inseguimento da parte della polizia a una Skoda Fabia che si dirigeva verso Caianello. La vettura si è schiantata contro il guard rail e contro un tir. Due delle quattro vittime che si trovavano all'interno della Skoda sono state sbalzate fuori dall'abitacolo dell'auto, mentre altri due sono rimasti incastrati tra le lamiere. I quattro stavano cercando di seminare la volante e per questo hanno fatto un sorpasso azzardato proprio mentre stava arrivando il tir.  Le forze dell'ordine stanno cercando di identificare le quattro vittime, che potrebbero essere di nazionalità straniera. Stando a quanto si apprende, l'inseguimento è durato circa venti chilometri ed è cominciato nella zona di Telese, Benevento, quando i poliziotti hanno intimato l'alt alla vettura, dato che la targa era già stata segnalata come sospetta. Un quinto uomo che si trovava a bordo della Skoda ricoverato in codice rosso nell'ospedale Rummo di Benevento. Ferita anche una donna che si trovava a bordo di una Panda, ma le sue condizioni di salute per ora rimangono sconosciute.

755 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views